Astana

La squadra ciclistica professionista dell’UCI WorldTour dal Kazakistan. Il team è stato creato nel 2006 per promuovere l’immagine del Kazakistan e della sua capitale Astana in tutto il mondo e per sviluppare il ciclismo kazako a livello internazionale. Tra le vittorie del Team, 1 medaglia olimpica a Londra 2012, 8 podi nei Grand Tours e 33 vittorie nelle gare nazionali.

www.astanaproteam.kz

Canyon Topeak

Topeak-Ergon diventa Canyon Topeak! In qualità di partner di lunga data di Canyon, che assume la gestione e la sponsorizzazione principale, Ergon continuerà a supportare il team come partner premium.

www.topeak-ergon-racing.com

Direct Energie

Dopo le 25 vittorie del 2016, la squadra gialla e nera ha raccolto 24 bouquet nel 2017. Una squadra che ha sempre entusiasmato l’intero pubblico e trasmesso incredibili emozioni agli amanti della bicicletta, ormai da 17 anni.

www.teamdirectenergie.com

Topeak Ergon

Cinque Titoli da Campioni del Mondo, tre da campioni europei, bronzo alle Olimpiadi, vincitori della Cape Epic, quattro vittorie alla Leadville Trail 100, 10 vittorie nazionali, il Team Topeak-Ergon US percorre la strada ogni stagione alla ricerca degli eventi di mountain bike endurance più avventurosi.

www.topeak-ergon-racing.com