Astana – Qazqstan è uno degli UCI World Team più affermati e di successo nel ciclismo professionistico, orgogliosamente sostenuto da Kazakistan.
“Siamo un team di persone con la passione per lo sport più bello del mondo: il ciclismo. Orgogliosi della nostra ricca storia, della nostra identità kazaka e del modo in cui corriamo sulle nostre biciclette. Correndo sempre per una vittoria, insieme. United We Race.”
Limar è sponsor e fornitore ufficiale dei caschi dal 2017. E non si tratta solo di semplice fornitura, ma di collaborazione tecnica a 360 gradi, con test, collaudi, prove tecniche dal momento della progettazione alla prova su strada, con continue sfide e confronti per raggiungere sempre la massima performance.

www.astanaqazaqstan.com

Da quest’anno Limar sarà sponsor tecnico del Team agonistico di ciclismo UCI Mtb Ktm Protek Elettrosystem che indosserà il top di gamma Limar AIR PRO. Il team  nasce nel 1988 come Torrevilla Mtb con l’ambizioso progetto di diventare il gruppo mountain bike di riferimento per la Brianza.
Il team agonistico è cresciuto anno dopo anno ed ha partecipato a tutte le maggiori competizioni nazionali, collocandosi regolarmente nelle prime posizioni della classifica nazionale amatori, vincendo per tre anni consecutivi (2002, 2003, 2004) il Trofeo di Società, assegnato dalla F.C.I. al miglior team nazionale. Durante la stagione 2022 il Team parteciperà alle gare Nazionali ed Internazionali che si svolgono in Italia, Internazionali d’Italia e Italia Bike Cup e prove di Coppa del Mondo.

 

www.torrevillabike.it