Astana

Uno dei team più importanti e vincenti del panorama ciclistico WorldTour, fondato nel 2006 con lo scopo di promuovere l’immagine del Kazakistan e della sua capitale Astana in tutto il mondo. Le numerose vittorie – tra cui spiccano la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra e le 8 vittorie finali ai grandi giri – e gli ingaggi di corridori di spessore, tra cui Vinokourov, Contador, Nibali e Aru, hanno reso l’Astana una squadra di riferimento nel ciclismo professionistico. Limar è sponsor e fornitore ufficiale dei caschi dal 2017.

www.astanaproteam.kz

Canyon Topeak

Il team Canyon Topeak Factory Racing ha inaugurato il 2018 con un solo obiettivo: vincere! E per raggiungerlo è necessario dare tutto nelle gare più impegnative al mondo. Grazie agli atleti del team, tra cui il pluricampione del mondo Alban Lakata, questo obiettivo è diventato realtà.

www.canyonfactoryracing.com

Direct Energie

Thomas Voeckler e  Sylvain Chavanel  sono solo alcuni degli atleti che hanno reso grande il team francese Direct Energie. Ciò che impressiona della squadra non è però solo il numero di vittorie raccolte, bensì la sua capacità di animare l’intero pubblico e trasmettere incredibili emozioni agli amanti della bicicletta grazie alle gesta eroiche dei suoi corridori, che non si tirano certo indietro quando si tratta di dare spettacolo.

www.teamdirectenergie.com

Topeak Ergon

Il Topeak-Ergon Racing Team è una delle squadre più vittoriose dello scenario professionistico MTB dal 2005. Alcune delle vittorie più prestigiose includono: Campionato Europeo Marathon, Campionato del Mondo Marathon, classifica finale della Cape Epic…. e la lista continua. Il Topeak-Ergon Racing Team gareggia a livello internazionale con i suoi 4 atleti in svariate competizioni come gare a tappe internazionali, marathon estenuanti, cicloturistiche, eventi endurance, sempre con l’obiettivo di afferrare un gradino del podio.

www.topeak-ergon-racing.com